Il massello autobloccante è una valida ed insostituibile alternativa alle pavimentazioni in gres, in asfalto ed in cemento stampato. Dotato di spessori variabili da 4,5 a 6,5, fino a 8 o 10 cm il mattoncino autobloccante nelle sue varie finiture e colorazioni è in grado di far risaltare l'estetica del giardino rendensolo uno spazio vivibile, confortevole e con una bassissima manutenzione. Finiture uniche per vestire a nuovo gli esterni della vostro casa.

Pavimentazione Via Iulia con finitura superficiale Roccia Block Gold. Nell'ultimo centimentro della pavimentazione Roccia Block Gold, Ferrari Bk inserisce vere graniglie di pietre pregiate, tra cui: porfido, marmo rosso di Verona, marmo giallo, trachite al fine di ottenere luminosità e durata straordinarie per i vostri pavimenti. Il massello è inoltre trattato con idrorepellenti in modo da facilitarne la pulizia e la cura anche in caso di macchie particolarmente aggressive.

 

Via Postuma finitura Adige. Quattro formati diversi e superfici convesse per conferire dinamicità e bellezza alle vostre pavimentazioni. Tutti i prodotti Ferrari BK possono essere posati utilizzando sabbie specifiche che evitano la ricrescita di erbe infestanti tra le fughe. L'azienda è inoltre dotata di un servizio tecnico in grado di pulire e rispristinare vecchie pavimentazioni che hanno perso negli anni il loro splendore. Per ulteriori informazioni sul servizio www.ferraribk.it

La bellezza senza tempo di Mattonvecchio Terracotta Ferrari BK. Grande durata ed effetto estetico in pieno stile rustico.

Via Iulia Trachite Gransasso. La bellezza di ben nove formati diversi, per una posa innovativa che renderà i vostri spazi originali ed in linea con le tendenze dell'architettura più moderna.

Sul sito www.ferraribk.it sono disponibili molte altre immagini delle diverse tipologie di pavimentazioni.

La gamma Ferrari BK comprende anche blocchi splittati per murature a secco e di contenimento e blocchi in cemento ed argilla espansa per pareti REI.