Isolare gli edifici per proteggerci dal freddo invernale e dal caldo estivo. Per garantire benessere ed alta qualità della vita è utile scegliere isolamenti a cappotto con ottime prestazioni. Per questo la ditta LAPE, da oltre vent'anni, ha deciso di proporre ai suoi clienti le migliori soluzioni isolanti che garantiscono ottimi rapporti tra la qualità ed il prezzo finale.

LAPE propone isolanti in polistirene espanso GREYPOR di grande qualità che utilizzano la GRAFITE, per aumentare il potere isolante senza eccedere nello spessore.

Tutti i prodotti LAPE sono in possesso della DOP (Dichiarazione di Performance) obbligatoria dal luglio 2013.

LAPE ti da, non solo, il valore di LAMBDA (dichiarato) estrapolato in laboratorio, ma ti offre il valore di LAMBDA DI PROGETTO, come richiesto dalle più stringenti normative europee. La produzione è costantemente contrallata da un ente esterno all'azienda, il FIW di Monaco di Baviera che certifica il prodotto in ogni passo dell filiera.

Greypor GK800 lastra stampata per cappotto in Neopor di BASF

La materia prima dell'isolante GREYPOR è il Neopor di BASF.

La nuova linea X permette di ottenere il massimo grazie ai prodotti tagliati da blocco e in lastra stampata, ideale per l'isolamento a cappotto.

Lastre tagliate da blocco

X31 tk8

X30 tk8

Lastre da cappotto stampate

GK800 (con lambda d 0,031)

Per ulteriori informazioni, per scaricare la DOP e le schede tecniche visitate il sito www.lape.it

STYRODUR DI BASF L'ESTRUSO PER ECCELLENZA

     

Quando è necessario isolare e garantire la massima resistenza a compressione, con un assorbimento d'acqua minimo l'unica scelta è STYRODUR

Prodotto nello stabilimento di Bibbiano (RE) secondo i più rigorosi standard produttivi tedeschi Styrodur è l'unico estruso con il 95% di celle chiuse, garanzia di massima impermeabilità e minimo degrado nel tempo delle sue carattesristiche peculiari.

Il classico estruso di colore verde è proposto sul mercato dal gruppo LAPE da oltre trent'anni in esclusiva, Styrodur grantisce resistenze a compressione che vanno dai 250 Kpa ai 700 Kpa del modello 5000 CS che può essere utilizzato anche come sottopavimento in realizzazioni industriali sulle quali transitano autotreni a pieno carico, o sono presenti scaffalature e carichi puntuali importanti.

STYRODUR NON AUTOCERTIFICA LE SUE PRESTAZIONI.

 Tutti i dati presenti sulle schede tecniche sono certificati dal FIW di Monaco di Baviera un ente esterno e completamente indipendente.

 

 Informazioni sui modelli e schede tecniche su www.lape.it